Apre a Napoli il nuovo McDonald’s Vomero

McDonaldVomero

Via Merliani 38. Cuore pulsante del quartiere Vomero.

Qui lo scorso Venerdì è stato inaugurato il nuovo punto vendita McDonald’s, distribuito su circa 800 mq per 190 posti a sedere interni e 16 esterni. In occasione dell’inaugurazione aperta al pubblico, durante la prima ora di apertura, sono state distribuite in omaggio per tutti i clienti patatine fritte, come comunicato sulla pagina Facebook del nuovo punto vendita napoletano.

McDonald's apre a napoliDopo anni dalla storica chiusura di un altro McDonald’s del Vomero, quello a Via Scarlatti, nel quartiere collinare riapre il più noto fast food del mondo. Un’area sarà dedicata al McCafé, aperto a partire dalle ore 7:00, offrirà caffè, soft drink e prodotti dolciari per la colazione o un break dolce. L’area ristorante invece sarà aperta fino a mezzanotte dal lunedì al venerdì, mentre nel fine settimana la chiusura sarà posticipata alle 2:00.

 

Le novità?
Birthday Party Room: un’area dedicata ai bambini e alle famiglie, coloratissima e insonorizzata, con lunghi tavoli e ampi spazi utili alla realizzazione di feste di compleanno e non solo. Finalmente presenti anche chioschi digitali già presenti in tutti i locali europei, dove poter ordinare i propri panini e ritirarli direttamente alla cassa personalizzando le ricette.

A breve verrà introdotto anche il panino che ha incantato il popolo del Web: Sweety con Nutella!

Sono tutti pronti ad assaltare il nuovo Mc, e tu?