Rivista Franchising

amazon prime day, sconti, promozioni, businessROMA – L’e-commerce è una strategia commerciale che negli ultimi anni ha riscosso notevole successo, e Amazon è sicuramente uno dei siti di vendita online più cliccati e visitati sia da enti privati che da aziende e imprese. La società statunitense fondata da Jeff Bezos nel 1994 e le sue varie versioni internazionali (Amazon UK, Amazon Italia, Amazon Deutschland etc.) offrono ai loro clienti numerosi servizi, e Amazon Prime è una delle novità sicuramente più apprezzate. Si tratta infatti di un abbonamento annuale che, al costo di 19,90 euro, permette di ricevere a casa propria gli ordini effettuati sulla piattaforma online in sole 24 ore.

Amazon Prime Day: due giorni di sconti su numerosi prodotti per il business

Il successo di Prime non è passato inosservato al colosso americano dell’e-commerce, che ha messo in piedi un’iniziativa davvero interessante per i professionisti del mondo del business. Amazon Prime Day è infatti la due giorni di sconti e offerte che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti. Ben 30 ore consecutive di imperdibili promozioni, partite alle ore 18:00 di ieri 10 Luglio e che continueranno ancora per il tutto il corso della giornata di oggi, martedì 11 luglio, fino allo scoccare della mezzanotte. Tanti i prodotti di interesse per il business: computer, software di produttività e antivirus, videoproiettori, stampanti, monitor, prodotti per l’ufficio e molto altro ancora. Tutte le offerte sono comodamente consultabili tramite il catalogo online disponibile alla pagina ufficiale del Prime Day. Non resta che collegarsi e dedicarsi allo shopping hi-tech targato Amazon!

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.