Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La Aldo Group investe al Sud Italia

IMG:121046:CATANIA – Aldo il marchio canadese di calzature e accessori moda a prezzi accessibili, si espande in Italia con il partner Gaia Srl e soprattutto al Sud con un totale di 24 negozi in Italia e quasi 2.000 in tutto il mondo. Infatti, dopo le recenti aperture di Arese, Roma, Torino e Marghera è stato inaugurato anche lo store di Catania presso il Centro Commerciale Centro Sicilia. Fondato nel 1972 da Aldo Bensadoun, Aldo Group produce calzature e accessori ed è diffuso in oltre 1.960 punti vendita di 95 Paesi, in particolare con il marchio di punta Aldo. Forte della partnership con Gaia srl, a partire da gennaio 2017, Aldo darà forte impulso allo sviluppo dei suoi store anche attraverso aperture con partner in franchising in particolare nelle aree centro e Sud Italia, come dimostra la programmazione delle aperture di: Napoli, Palermo e Cagliari. «L’Italia è una grande opportunità per il gruppo», ha dichiarato Aldo Bensadoun, «Il nostro obiettivo è raggiungere un consumatore attento alle tendenze ma anche “value conscious”, che sa scegliere in autonomia e di solito lo fa con personalità», per cui il gruppo auspica di raggiungere i 100 store in Italia, entro il 2020.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.