Rivista Franchising

 

Un unico punto vendita che unisca e soddisfi diverse esigenze della vita contemporanea legate al benessere e all’estetica, ma partendo da…dentro. E’ l’idea di Enjoyourmoment, format in franchising messo a punto da Happy Water Srl, azienda abruzzese con un’esperienza quasi ventennale nel settore del trattamento delle acque, specializzata nella produzione di macchine polivalenti per l’erogazione di acqua microfiltratadebatterizzata.

L’offerta dello store

Enjoy Your Moment
Scopri come diventare affiliato Enjoy Your Moment

Uno store Enjoyourmoment offre ai propri clienti prodotti e servizi quali box di approvvigionamento di acqua microfiltrata liscia o gassata attivo 24 ore su 24, erogatori domestici, capsule e cialde per bevande, una gamma completa di prodotti antiossidanti, rilassanti drenanti e digestivi. Tè, caffè, infusi e tisane, come quelle alle bacche di goji o all’olivo, oppure bevande detox come gli estratti di 100% frutta in bottiglia. Esclusiva di un punto vendita Enjoyourmoment è l’erogatore Happy Moments. Si tratta di una macchina ad utilizzo domestico dotata di erogatore di acqua liscia e gassata, macchina del caffè e macchina per i succhi di frutta. “Aprire un negozio Enjoyourmoment vuol dire proporsi alla clientela con una formula unica e di grande qualità, che racchiude in un unico negozio tanti prodotti e soluzioni con una forte specializzazione in diversi mercati, con un occhio costante verso i temi del made in Italy. Inoltre abbiamo ottenuto dopo anni di studi e progettazione un brevetto della capsula al freddo. Per questo Enjoyourmoment rappresenta una formula di franchising innovativa”, dichiara la casa madre.

Come affiliarsi   

franchising enjoy your momentPer l’avvio di uno store in franchising, il franchisor mette a disposizione del suo affiliato progettazione, direzione dei lavori e allestimento completo del punto vendita, una prima fornitura merce comprendente tutta la gamma di prodotti Enjoyourmoment, inclusa l’installazione del distributore di acqua h24, formazione teorico-pratica per il neoimprenditore e lancio pubblicitario iniziale dell’attività. Si richiede la disponibilità di un locale commerciale di circa 25 metri quadrati, con area di vendita e magazzino, in una zona urbana e un investimento iniziale pari a 21.000 euro più IVA, ma soprattutto, concludono dalla casa madre: “determinazione, coraggio ed entusiasmo devono far parte di te!”.

Per ulteriori informazioni su questo “Franchising in Start” contatta redazione@start-franchising.it o leggi la scheda franchisor qui.

Rivista Franchising