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Granier, caffetteria e panetteria che arriva dalla Spagna

Insomma, assodato che il buon cibo sia una delle priorità del popolo italiano e assodato che l’Italia sia rinomata in tutto il mondo per la propria cucina, questo non limita però l’apertura verso altri concept culinari, anche esteri, come nel caso del franchising spagnolo Granier.

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Dario Pipi, 44enne palermitano, ma romano di adozione, affiliato di Granier con il suo locale di Roma, in via Appia Nuova, ha raccontato a Start-Franchising la sua esperienza con il brand.

 “Ero alla ricerca di un’attività da intraprendere e ho iniziato a fare delle ricerche soprattutto sul business in franchising. Sul web mi sono imbattuto in questo marchio spagnolo Granier, che proponeva un punto di vista differente sulla panetteria e la caffetteria, settore ancora non così inflazionato in Italia”

Il primo contatto con il marchio avvenne un anno fa. Angelo Casillo, master italiano del franchising Granier fissò un appuntamento con Dario e presentò l’azienda in modo dettagliato.

“Prima di aprire il mio punto vendita la casa madre bocciò venti location: un segnale di serietà, perché dimostrò la propria volontà a seguirmi e a farmi iniziare con il piede giusto”.

Ti è piaciuto l’estratto e vuoi saperne di più su come Dario Pipi ha avviato la sua attività?

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